domenica 23 settembre 2012

NOMINATION CUTIE PIE

Un premio? Accidenti, che bella cosa, fa proprio piacere!
Ho finalmente trovato iltempo di ringraziare pubblicamente la Cuoca Cialtrona che mi ha messo in Nomination per il Cutie Pie, mi sento come se fossi stata nominata all'Oscar! Grazie CC, adesso ti rendo il favore rispettando le regole del gioco.
Le regole vogliono che si nomini il Blog da cui è partita l'iniziativa e anche quello che ti ha nominato, poi si dovrebbero nominare altri dieci blog e lì diventa un problema. Dieci blog di cucina più belli del mio? Accidenti qui scatta l'invidia... ;-) Ci proverò, ma magari esco dai blog di cucina e dai blog solo italiani, ne frequento parecchi stranieri. Ecco la mia top list.

1) Il premio è stato creato da La Creatività di Anna, grazie per essere così creativa e averci coinvolti. ;-)

http://lacreativitadianna.blogspot.it/

2) La Cuoca Cialtrona, per renderle il favore e perché è simpatica e i suoi post sono pieni di ironia.

http://lacuocacialtrona.blogspot.it/

3) Comme Un Lait Fraise-Like a Strawberry Milk perché ho visto crescere questa fantastica ragazza americana (prima era il suo blog era Foodbeam), lei e i suoi dolci, e la sua scuola di pasticceria e le sue errabonde meditazioni prima in Francia e ora in Gran Bretagna. Dolci Sublimi ed elucubrazioni divertenti.

http://www.likeastrawberrymilk.com/

4) Fratelli Tartaglione un blog di fotografia bellissimo, dove ci sono storie e immagini magnifiche.  E poi Roberto, uno dei due, è un mio amico d'infanzia e questo non è poco. E poi, lo so che se glielo chiedo mi lascia usare le sue fotografie... ;-) E poi ogni tanto si connettono con la cucina, non solo la mia.
http://fratellitartaglione.org/

5) Papero Giallo, lo so è un blog famoso e frequentato, ma mi piace tantissimo, c'è cultura e spesso ci sono dei momenti di riflessione interessanti. E poi il nome è bellissimo.

http://blog.paperogiallo.net/

5) Io adoro la cucina peruviana e qui è descritta nei minimi particolari e le ricette sono precise.

http://www.kleph.com/blog.php?b=6&e=708&pg=The+Art+of+Peruvian+Cuisine

... e poi a mano a mano che mi vengono in mente li aggiungerò, oggi sono un po' si corsa.
Alla prossima puntata.





Nessun commento:

Posta un commento